- Come si gioca una schedina - logo come si gioca una schedina

COME SI GIOCA UNA SCHEDINA


VARIE POSSIBILITA'


1. 1x2 o 1 2.


1 Vittoria della squadra di casa

X Pareggio

2 Vittoria della squadra ospite

Le giocate che conoscono tutti sono 1 X 2 o 1 2, molti di noi riconoscono questa giocata dal fatto che è stata la prima e la storica giocata del totocalcio, chi non si ricorda il film di Lino Banfi, Al bar dello Sport?, però molti di voi non sanno che in alcuni sport, tipo il Baseball, il pareggio non esiste, qua infatti si effettuato degli extra time, o innigins se parliamo di Baseball, fino a quando una delle due squadre non prevale sull'altra. Inutile dirvi che 1 sta per vittoria della squadra di casa, il due per quella ospite e la X per il pareggio, ma la domanda è un'altra quando usare questa scommessa?

Ci sono diversi modi, la più semplice e la più gestibile è quella di giocare una partita singola con una quota accettabile per la nostra gestione finanziaria, per farti un esempio semplice, mettiamo che sto seguendo un progetto finanziario che mi copre una quota minima sia di 1,7, anche perdendole tre mi riporta in attivo o vicino all'attivo con due giocate. Ti porgo un esempio

come si gioca una schedina

Questo esempio può essere riportato anche per altre tipologie di giocata.

Come vincere una scommessa con questa tipo di giocata? per vincere la scommesse devi solo studiare chi vince, come si studia ? Lo studio su una partita ha più fasi, il primo studio bisogna farlo sulle partite precedenti fra le due squadre, poi si passa a vedere la forma delle squadre e alla fine una ricerca su giocatori non disponibili e sull'obiettivo che potrebbero avere le due squadre, l'importanza di quest'ultimo si manifesta soprattutto alla fine della stagione, quando la squadra che si deve salvare incontra una squadra senza obiettivi.

2. Le Doppie Chance (DC), 1X, X2 e 12.


1X Vittoria o pareggio della squadra di casa

X2 Vittoria o pareggio della squadra ospite

12 Vittoria della squadra di casa o ospite

Ha molti piacciono la doppia Chance, ma come fanno a piacere con le quote cosi basse, ci sono diversi metodi per giocare la doppia Chance, il primo è abbinarle fra loro fino a ottenere la quota prestabilita, altri usano la doppia Chance in aggiunta ad altre tipologie di giocate per aumentare la quota, la forza della doppia Chance è la percentuale di presa, avendo già una copertura sulla giocata del 66,6%, visto che si scelgono due possibilità su tre, possiamo renderci conto da soli che cercare un metodo con almeno 75% di presa non è difficile con questa tipologia di giocata, il problema è che per ottenere almeno una quota giocabile, per il nostro piano finanziario, dobbiamo abbinarle almeno tre, così facendo diminuiamo drasticamente le probabilità di vincita.

Doppia Chance su come si gioca una schedina

Come puoi vedere per arrivare alla quota di 1.7, abbiamo dovuto inserire tre partite.

Adesso ti chiederai, ma come!?! se la percentuale di presa minima è 66,6%, perché se ho sei risultati su nove diminuisce? Spieghiamo velocemente, la prima doppia chance ha effettivamente il 66,6% di probabilità, la seconda ha il 66,6% di probabilità ma non al 100%, ma sul 66,6% della prima giocata e cosi la possibilità scende a 44,35%, stesso discorso per la terza, la sua probabilità personale è 66,6%, ma nel 44,35% della seconda giocata per cui la probabilità minima di presa per una multipla in doppia chance, con tre partite è di 29,53%. Si, ma tu hai detto che con un metodo ben studiato possiamo aumentare questa presa, hai ragione, mettiamo il caso che troviamo un metodo che ci porta ad avere il 75% di presa, alla fine ci ritroviamo con questa sequenza, una partita 75%, con due partite 56,25% e con tre il 42,19%.

3. Goal e No goal


Goal o Entrambe segnano, le due squadre devono segnare entrambe

No goal almeno una delle due squadre non deve segnare.

Quant'è volte ti sei detto, questa partita è da tripla perché possono vincere tutte e due le squadre e sicuramente ci saranno tanti goal? Eccoti l'occasione di giocare proprio sul fatto di avere tanti goal da entrambe le squadre. In anni di studi possiamo affermare che la percentuale reale del goal è del 43,49% di presa è confermata dai vari database a nostra disposizione, dove ti frega il book, semplice sa come funziona il tuo cervello, sa che l'utente preferisce avere una speranza fino all'ultimo che perdere magari in breve tempo la schedina e per cui quota il Goal e il no goal quasi uguali pur sapendo che c'è già una differenza considerevole. È anche uno delle giocate più difficili da studiare, se non una delle più rischiose. Abbiamo creato per te un file per contrastare energeticamente i book con il Goal e Nogoal

4. Over e under


Over Devono segnare di più dell'over prestabilito.

Under Devono segnare di meno dell'under prestabilito.

Gli Over e under hanno un forte successo nei tipster che giocano live e non solo, la maggiore giocata è Over 2,5, questa giocata è considerata vincente solo se nella partita vengono segnati più di tre reti, nei live invece si cerca il goal successivo a quote interessanti, molti usano il minutaggio per ottenere delle quote interessanti, un metodo dell'inseguimento del goal e prevederlo prima dei 30 minuti, prima della fine del tempo, prima del' 80° e alla fine. In una partita segui il goal finché non entra sperando che non finisca 0-0. Calcola che solo il 7,83% delle partite finiscono senza reti per cui il rimanente 92.17% delle partite trova la via del goal. Se studiate un metodo che vi porta ad avere un Over 0.5 vicino al 95% potresti usare questo metodo senza grossi problemi.

5. Multi goal


MG 1-3 La partita deve finire con minimo un goal e massimo 3. (1-0/1-1/2-1/3-0)

MG 2-4 La partita deve finire con minimo due goal e massimo 4 (1-1/2-0/2-1/2-2/3-0/3-1).

Multi goal permette di scommettere sulla quantità di goal rispettando un range preciso, gli esempi qua sopra rendono benissimo l'idea. Si potrebbe pensare che la giocata MG 2-4 sia quella più sicura, ma noi facciamo parlare i fatti per te e possiamo darti qualche percentuale delle tre principali multi goal e parliamo del MG 1-3 che esce il 64% delle volte contro MG 2-4 che esce il 60,35% e per finire con MG 3-5 che esce il 50.35% delle volte, logicamente se si ha uno studio dei paletti ben definito, potreste aumentare queste percentuale e renderle molto efficaci.

6. Pari e Dispari


Pari La somma dei goal effettuati nella partita deve dare un risultato pari.

Dispari La somma dei goal effettuati nella partita deve dare un risultato dispari.

Giocata che chiama il rosso e nero della roulette, con l'unica differenza che non c'è il numero 0 che porta la statistica al banco, ma abbiamo le quote un minimo inferiore al due, il nostro database di 14 anni con centinaia di migliaia di partite, recita una lieve agevolazione verso il pari, questo è causato dal fatto che le partite partono tutte con il pari, ma pur essendoci questo vantaggio, il dispari non è lontano anzi è vicinissimo, infatti la statistica recita pari 50.82%, dispari 49.17% .

Se ha questo punto ti stai chiedendo perché mettiamo delle percentuali di uscita, principalmente è per due motivi, il primo è che potrai o hai già incontrato persone che ti vendono i loro metodi facendoti credere che le loro percentuali di presa sono altissime, però non ti dicono che le percentuali di partenza quali sono per capire se effettivamente il metodo è buono o se il metodo è una fregatura o addirittura sotto alla percentuale di presa reale, secondo se un giorno deciderai di crearti dei paletti per un tuo sistema oppure hai già sottomano qualcosa di tuo, saprai che dovrai migliorare la presa del palinsesto in questione, altrimenti sarà un metodo fallimentare.



Alla fine alla domanda come si gioca una schedina?, ci sono tanti modi per giocare una schedina, noi te ne abbiamo presentati solo alcuni, l'unico consiglio che possiamo darti e di valutare bene il book che fa per te, perché non sono tutti uguali e anche loro si aggiornano di continuo, aggiungendo tipologie di giocate, attualmente book fortissimi come bet365 non da la possibilità di giocare il multi goal, mentre su altri siti trovi queste giocate, su betfair trovi il mondo exchange, ma non ha diversi campionati a disposizione, per questo la tua scelta del book deve essere studiata, primo per la tipologia della giocata che sei interessato, secondo per chi offre le quote più alte sulle giocate di tuo interesse.