- Pronostici calcio sicuri - logo Pronostici calcio sicuri

Pronostici calcio sicuri


Tutto quello che devi sapere.


L'importanza di gestire la tua cassa.


Partiamo da qua, come gestisci la tua cassa? Se stai leggendo qua è perché non sai gestirla o perché vuoi migliorarla, la maggior parte degli utenti, fa le scommesse sportive tramite il cellulare, questo comporta la mancanza di tempo o l’impossibilità di gestire la cassa, la scomodità di passare da una finestra all’altra con il cellulare si fa sentire, per te abbiamo, che usi spesso il cellulare, un metodo che ti fa recuperare le giocate perse, la quota deve essere sempre la stessa, o simile in rialzo, prendiamo che la quota impostata sia 1.72, l’unica cosa che devi fare a questo punto è capire in che percentuale giocare rispetto alla giocata persa.

Dimostrazioni di Pronostici calcio sicuri

Come puoi vedere dall’esempio fatto, la sicurezza di avere pronostici sul calcio sicuri, non dipendono dal pronostico in sé per sé, ma dalla gestione della cassa per ottenere risultati sicuri a medio lungo termine. Per realizzare un buon profitto puoi seguirci sul nostro canale telegram gratuito.

Io voglio la puntata sicura della gestione cassa non sono interessato.


Se pensi in questo modo, sei nel posto sbagliato, anche se ti dicessi, domani vince la Juventus con 3 goal per cui gioca Vittoria Juve+Over2.5, la probabilità di prendere questo pronostico non può essere al 100%, molti di noi per ovviare a questo problema cosa fanno?, studiano sistemi per raggiungere percentuali di presa interessanti e continuano a usare sempre quel metodo perché sanno con certezza assoluta la presa di percentuale, questo vuole dire che siamo in grado di dirti quanti pronostici sul calcio sicuri prendiamo, su un totale di eventi, questo, negli anni, ci ha portato un profitto mensile in continuo aumento. Tu saresti pronto per un viaggio lungo, a volte noioso, con la garanzie di ottenere dei risultati?